mercoledì 23 maggio 2012


Quali saranno gli hair trends del 2013 ? Ecco qualche spunto...


Di certo nessuna ragazza può negare il fatto che l'acconciatura dei capelli è un aspetto molto importante di tutto il look da sposa, ecco che anche la moda sposa 2012/2013 strizza l'occhio agli accessori per i nostri capelli.
E che siano raccolti in sofisticati chignon o lasciati sciolti alle volontà di Eolo, nella prossima primavera-estate, sulla testa delle spose sarà un vero fiorire di boccioli e fiocchi di tulle, cuffiette, cerchietti e velette.
Per arrivare all’altare con quel tocco in più di romanticismo, vero leitmotiv della futura stagione. E se le fan del velo, lungo o corto che sia, sono sempre numerosissime a loro si aggiunge una folta schiera di spose che per i loro capelli preferiscono accessori meno tradizionali, senza però rinunciare a un hairstyle dall’effetto chic e rétro.
Tra copricapo in pizzo macramè ed eleganti cerchietti con incrostazioni in pietre preziose, Rétro e irresistibilmente chic la cuffietta in tulle bordato di pizzo con fiore applicato,
Sofisticata e romantica la veletta con due grandi fiori applicati sul lato.

Elegante e sofisticato il fermaglio impreziosito da incrostazioni di pietre dure. La scelta è ampia: pettinature romantiche e classiche, moderne,originali con accessori gioiello o con fiori di tessuto o freschi. Si riconfermano anche per la moda sposa 2013 le acconciature con capelli semi-raccolti; alcune ciocche vanno lasciate libere intorno al viso, arricciate e morbide. Anche in questo caso tra i capelli stanno benissimo dei fiori o forcine in cristallo o perline.

Nessun commento:

Posta un commento