venerdì 4 maggio 2012


L'abito da sposa perfetto! Come scegliere il giusto abito!

L'abito da sposa è strettamente legato alla persona che lo indossa, la scelta dell'abito va fatta tenendo conto della personalità e delle caratteristiche fisiche, in modo da esaltare la figura della sposa che lo indossa. Infatti, dovrà essere in perfetta armonia con il corpo, con il portamento, con il trucco e l’acconciatura, solo in questo modo la sposa sarà vera protagonista di un giorno indimenticabile.
Ad ogni silhouette si addice un particolare modello. Questo rappresenta un requisito fondamentale per la scelta dell’abito che esalti al meglio le caratteristiche della sposa.
Dopo aver valutato con esattezza il modello desiderato, potete procedere con la scelta definitiva e passare alle prove dell’abito. Durante le prove è bene accettare i consigli di un’amica o una parente che possa consigliarvi la scelta opportuna, senza condizionarvi troppo. Non meno importante è la scelta dell’atelier che si avvalga di uno staff disponibile e qualificato, che possa darvi consigli utili e mirati, in modo da rendere il vostro abito, un modello esclusivo che rispecchi le vostre aspettative e i vostri gusti.
L’abito scelto per il giorno delle nozze deve essere in perfetta sintonia con il corpo, deve farvi sentire a vostro agio e nella massima comodità senza rinunciare all’eleganza e allo stile.
 

Nessun commento:

Posta un commento