martedì 22 maggio 2012



Max Mara: un concorso per le spose




Max Mara, brand icona della qualità e dello stile made in Italy, pensa alle donne che stanno per compiere il grande passo, e pensa a loro in chiave contemporanea. Organizzare un matrimonio non è più un'attività a cui si può dedicare tutto il tempo necessario, e per il "si" il marchio rende l'abito da sposa prêt-à-porter, con la collezione Max Mara Bridal 2012; inoltre prepara un concorso speciale dedicato alle future spose.

Sono più di 30 i modelli ideati per venire in contro ad ogni gusto, partendo da abiti più sobri per finire a figure più complesse e costruite. Abiti bianco latte e avorio, rimanendo quindi nella tradizione, ma anche tonalità pastello che riescono a rendere l'abito meno convenzionale, pur non abbandonando l'eleganza.

Oltre gli abiti Max Mara ha pensato ad una collezione di accessori: scarpe, velette, bijou e guanti, insomma tutto quello che potrebbe arricchire il look per il giorno clou.

In più per venire incontro a tutte le future spose, il brand italiano ha pensato ad un Wedding Tour, partito a Bologna il 1 febbraio e che terminerà il 29 marzo a Roma, e ad un concorso.

Il concorso "Tre minuti di celebrità? Si, lo voglio" darà la possibilità, a chi ha scelto un abito da sposa Max Mara, di vincere un vero e proprio regalo di nozze

Se si acquista un vestito della Bridal Collection fino al 6 novembre, si potrà rispondere a un semplice questionario e partecipare così ad un'estrazione che prevede in palio un video professionale per il giorno delle nozze. Il video sarà poi pubblicato sul sito bridal.maxmara.com.


Naturalmente Blanc Atelier Sposa a partire da settembre 2012 avrà a disposizione la collezione Max Mara 2013, veniteci a trovare così potrete provare i fantastici modelli di una collezione eclettica e metropolitana come Max Mara, brand riconosciuto a livello mondiale per il suo stile.
















da www.alfemminile.com

Nessun commento:

Posta un commento