venerdì 25 maggio 2012


Corto è di moda !!!

abito Galvan Sposa
Blanc Atelier Sposa
Ebbene si, l'abito da sposa corto ormai si è imposto come capo da indossare sia nel rito civile che in quello religioso. Ecco perchè non c'è stiliste che non includa all'interno della sua collezione dei bellissimi e sfiziosi abiti corti.


Le gonne sono corte e meno corte, sopra il ginocchio, sotto il ginocchio, alla caviglia, stile anni '50, tipo palloncino, e non possono mancare modelli double che sono apparentementilunghi, ma che con piccolo gesto diventano corti, così si può usarlo lungo alla cerimonia e corto al ricevimento; inoltre si possono anche trovare quelli corti sul davanti e con strascico importante dietro.


Questo modello d'abito non vieta usare il velo sempre che sia corto, ma anche una veletta dal gusto un po' retrò. Anche i guanti si possono abbinare preferibilmente non lunghi.


abito Galvan Sposa
Blanc Atelier Sposa
Un dettaglio da non trascurare sono le gambe, che si convertono in protagonista, non dimenticare le calze sempre adatte alla stagione. Fondamentali le scarpe.... è un dovere, ma ammettiamolo soprattutto un piacere indossare scarpe da sogno.

Nessun commento:

Posta un commento