martedì 22 gennaio 2013


8 idee per un addio al nubilato speciale
Anche se a molte non piace, l’addio al nubilato é una tradizione americana che ormai spopola anche da noi, e sempre piu’ numerose sono le spose che scelgono di congedarsi con le amiche dalla loro condizione di single. Ma come vivere un addio al nubilato originale e differente, senza scadere in idee banali? Ecco qualche dritta!
1. Addio al nubilato ‘relax’: coccolatevi in compagnia delle amiche (la formula poche ma buone e’ sempre vincente!) regalandovi un fine settimana in uno SPA: massaggi e chiacchierate infinite per qualche ora all’insegna del benessere e del riposo.

2. Addio al nubilato ‘ecologico’: via libera alla fantasia per tante attivita’ ecologiche per un addio al nubilato all’aria aperta (meteo permettendo). Scampagnate, pic nic e biciclettate sono degli ottimi pretesti per passare delle ore divertenti in compagnia delle amiche di sempre, nel rispetto della natura. E per chi non vuole rinunciare al confort… optate per un weekend in un agriturismo, ospitate da persone accoglienti che si prenderanno cura di voi con piatti genuini ed immerse nella natura.

3. Addio al nubilato ‘culturale’: senza allontanarsi troppo, il nostro Belpaese e’ fonte infinita di scoperte. Si puo’ optare per le grandi citta’, ma anche perdersi per le strette vie liguri, assistere a qualche festival di jazz e blues nel centro Italia, regalarsi la prima della Scala, fare un tour delle chiese sconsacrate in Lombardia… La scelta non manca, e nulla toglie che possiate poi condividere queste e molte altre idee con il vostro lui, grazie a una lista nozze culturale!
4. Addio al nubilato ‘avventuroso’: per le piu’ spericolate, consigliamo di lanciarsi in qualche attivita’ estrema… di sicuro indimenticabile! Non resta che scegliere se per terra, aria o acqua: paracadutismo, rafting, snowboard, escursioni a cavallo … Basta armarsi di coraggio per un addio al nubilato avventuroso!

5. Addio al nubilato ‘gastronomico’: se siete delle inguaribili buongustaie regalatevi una cena originale tra amiche. non necessariamente dovete andare a cenare fuori. Potrete optare per organizzare in casa una cena tematica (con decorazioni a tema) o internazionale in cui ognuna prepara un piatto di una diversa tradizione italiana o straniera. Per animare il tutto, potrete organizzare un’intera ceno interattiva. In cosa consiste? Durante la cena la futura sposa diventa la protagonista di momenti di esibizione che possono andare dal cantare una canzone al partecipare ad una esibizione di un mago… Di certo non manchera’ il divertimento!!!
6. Addio al nubilato ‘piccante’: Molte storceranno il naso, poche ammettono che l’idea tenta, ma una serata tra donne alla scoperta di idee ed accessori erotici puo’ essere divertente e tutto fuorche’ volgare o di cattivo gusto. Tra un bicchiere di vino, una chiacchiera, una tazza di tè si parlerà tra amiche in modo divertente e naturale.
7. Addio al nubilato ‘su misura’: per chi vuole mettersi nelle mani di un professionista per regalarsi un addio al nubilato davvero perfetto e su misura, vi segnaliamo che Elation ha aperto all’interno del suo catalogo Online di esperienze, una sezione appositamente dedicata ai festeggiamenti per l’addio al celibato o nubilato. Per vivere emozioni ed esperienze originali, in grado di soddisfare tutti i gusti e desideri.
8. Addio al nubilato ‘…sfizioso’: Per una notte unica, potrete noleggiare una Limousine o una Hummer Limousine magari con tanto di spogliarelliste o spogliarellisti, ma anche organizzare una divertente festa a tema a casa: il portale IdeeAddioCelibatoENubilato.it vi guiderà nella organizzazione di un fantastico evento.

Nessun commento:

Posta un commento