mercoledì 30 maggio 2012


Cosa dice di Noi Vogue Sposa.

CREATIVITA' ESUBERANTE
A Favara in provincia di Agrigento, ha recentemente inaugurato Blanc Atelier Sposa, con le migliori proposte firmate Galvan.


L'inizio non è di quelli convenzionali, per Martina Imbergamo. Laurea in scienze giuridiche e una passione per la moda che le fa incontrare un'azienda nel mondo della sposa che sa il fatto suo: Galvan.
Da quest'incontro nasce l'idea di Blanc Atelier Sposa, inaugurato il 5 dicembre 2010 a Favara, in provincia di Agrigento. Ed è proprio la giovane età della titolare uno dei punti di forza dell'atelier: Martina riesce a entrare in sintonia con le ragazze, confrontarsi con loro sullo stesso piano (già lo spazio è un ottimo biglietto da visita in fatto di buon gusto).
Un punto di riferimento oltre l'abito: infatti Blanc Atelier Sposa, oltre agli abiti di Galvan, I Love Me e altre importanti aziende del panorama sposa italiano, offre una selezione di calzature, intimo, bijoux, partecipazioni, bomboniere e confetti. Un servizio molto apprezzato che consente di avere una panoramica generale e un punto di riferimento unico per più di un 'capitolo' organizzativo. Sempre con un occhio attento alle ultime tendenze.
Tutto giocato sui toni del glicine e del bianco, l'atelier mescola caratteri moderni a elementi classici. Grande attenzione è stata posta nello studio delle luci, in modo da non falsarne la percezione dei coloro degli abiti durante le prove. Per non lasciare veramente nulla al caso.

Tratto da VOGUE SPOSA

2 commenti: